Aiutaci a crescere, condividi con i tuoi amici!

Per acquistare sul nostro sito si deve essere maggiorenni.

Tutte le immagini sono a scopo dimostrativo.

I nostri prodotti sono legali al 100%, non vendiamo e non consentiamo la vendita di prodotti illegali.

Se vuoi acquistare sul nostro sito, devi aggiungere i prodotti nel carrello e concludere l’ordine scegliendo il tuo metodo di pagamento più congeniale.

Purtroppo non è possibile pagare con PayPal o Satispay questo tipo di prodotti, che anche se legali, non sono ancora tollerati dalle loro politiche… Mah!!!

Acquistando sul nostro sito, sei consapevole che alcuni nostri prodotti non sono adatti ad un uso alimentare, ma solo per uso tecnico.

Acquistando sul nostro sito, sei consapevole che gli acquisti possono essere fatti da diversi venditori, quindi le consegne dei prodotti potrebbero essere effettuate in tempi diversi sullo stesso ordine.

Se scegli di acquistare nello stesso ordine da più negozianti, le spese di spedizione potrebbero essere più alte, consigliamo di effettuare ordini separati per ogni store.

Quando acquisti accetti i termini del sito, ma anche i termini del singolo negoziante da cui hai deciso di acquistare, leggi tutto.

Il nostro è un maketplace, ogni negoziante che espone i propri prodotti è responsabile delle vendite, assicurati che abbiano inserito i termini e le condizioni per gli acquisti e i resi, prima di effettuare un ordine.

Openjoint non è responsabile per i negozianti, comunque cercheremo di selezionare con cura tutti gli espositori, comunicate qualunque disguido così che possiamo trovare insieme una soluzione, qualora il negoziante non dovesse assumersi la responsabilità del prodotto venduto.

Tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito sono garantiti entro 14 gg. dalla data d’acquisto, i resi dovranno essere concordati con il negoziante presso cui si è ordinato i prodotti.

Effettuiamo continui controlli sui prodotti esposti, per garantirne la liceità, qualora dovessi ricevere o vedere in vendita prodotti sfuggiti ai controlli, sei tenuto ad avvisare le autorità competenti, comunicando a noi l’illecito, provvederemo ad eliminare i prodotti dal nostro sito ed eventualmente il venditore.